NaN
Italiano
Inglese
HTML5
LinkedInGoogle+
NaИ non vuole copie, non ammette sviluppatori solo di nome, non accetta l'idea odierna del framework e non utilizza tecnologie se non è del tutto consapevole di ciò che è stato "scritto" e se non è in grado di riprodurle di proprio pugno.
Il Consulente è colui che sa adottare questo tipo di approccio.
Un consulente non è chi ha risposta ad ogni domanda, ma chi sa capirla, trovare la soluzione, spiegarla ed all'occorrenza usarla scientemente ed in tempi brevi.
La flessibilità, la mira nel troubleshooting e la velocità di risoluzione sono alla base della forza di NaИ.


L'evoluzione informatica ha anche prodotto una situazione di disinformazione generalizzata nella quale chiunque, anche se incompetente, ritiene di saper esprimere giudizi tecnici.
L'informatica è una scienza, è impossibile improvvisarsi esperti.
Per raggiungere buoni risultati sono essenziali competenza e professionalità.


Una precisazione...
NaИ non disprezza i Frameworks, nè si permette di offuscare l'enorme lavoro e l'incredibile evoluzione che queste tecnologie rappresentano, ma l'evoluzione reale è di chi li ha realizzati, non di chi si ritiene "professionista" solo per il fatto di saperli utilizzare.

Uno sviluppatore, degno di questo nome, dovrebbe non solo saper utilizzare tali strumenti, ma essere anche in grado di poterli riprogettare, personalizzare o correggere.
Webrevolver (NaИ) - Via Rivoli 1, 10090Bruino (TO) - VAT IT09897770013 - CF NNNLRT81C26L219P - 2008 ~ 2017
Creative Commons License